B NAZIONALE

Next Stop: Centro Basket Mondragone

Centro Basket Mondragone: è questa la penultima fermata di questa prima fase per la Virtus GVM Roma 1960 che chiuderà il primo round di campionato, domenica 18 Febbraio alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano.

Record di 16 sconfitte e 4 vittorie quello della squadra campana che si presenta al match con una media di 67.1 punti realizzati ad incontro, al netto di quelli subiti che sono invece 77.

Miglior realizzatore (in relazione alle partite giocate, tutte nel suo caso) è Niccolai: il romano, di scuola Tiber viaggia a 10.1 punti di media, seguito da Hajrovic con 17.7 punti ma in 6 partite. Ci sono anche Di Napoli con 11.3 ppt a realizzati, e Verrazzo con 9.8 di media.

Nell’ultimo match Mondragone ha ottenuto i due punti sul campo della Carver, con il punteggio finale di 68-67. Nel match di andata, al Palacentro, terminò 84-60 per la squadra di Tonolli con 19 di Valentini, 16 di Casale e di Gaston  Whelan.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!