Next Stop: Pallacanestro Senigallia
Vuole tornare alla vittoria la Virtus GVM Roma 1960 che dopo lo stop casalingo di domenica scorsa contro Loreto Pesaro, nella seconda giornata del play in gold fa visita alla temibile Pallacanestro Senigallia, domenica 10 Marzo alle ore 18.
Viene da una vittoria la prossima avversaria della Virtus, nella prima giornata infatti ha avuto la meglio sulla Supernova Fiumicino, piazzando il colpo esterno con il punteggio finale di 72-65. Miglior marcatore dell’incontro è stato Andres Landoni (19 punti), coadiuvato nell’opera dalle doppie cifre di Kevin Brigato (10 punti), Luca Sanna (12 punti), Lorenzo Neri (10 punti).
Esperienza, centimetri, intensità ed un’ovvia qualità (visto il parterre dei giochi presenti) sono le caratteristiche principali della Pallacanestro Senigallia che ha chiuso come terza la propria stagione regolare con una media di 77.7 punti realizzati e 69.8 subiti.
Miglior realizzatore della squadra è Kevin Brigato con i suoi 15.2 di media, seguito da Andres Landoni (13.7) e Luca Sanna (10 punti). Qualità diffusa quella dei ragazzi della riviera marchigiana che mostrano ottime risorse non solo nei top realizzatori ma anche nella restante componente del roster, come testimoniato dai 7 punti di media di Bracci e Neri.
Appuntamento alle ore 18 Domenica, al Palazzetto dello Sport della cittadina marchigiana, per una partita che vale due punti davvero pesanti.
Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.