Next Stop: Vigor Matelica
Quarta giornata del play in gold della Serie B Interregionale: sulla strada della Virtus GVM Roma 1960 c’è l’ostica trasferta sul campo della Vigor Basket Matelica.
La squadra marchigiana, allenata da Antonio Trullo arriva con un bottino complessivo di 20 vittorie e 5 sconfitte, ben saldi alla terza posizione di questo girone di seconda fase a quota 12 punti, in compagnia proprio dei nostri ragazzi e dei conterranei della Bramante Pesaro.
Sono 79 i punti realizzati di media dai marchigiani (a fronte dei 79.1 subiti): il miglior marcatore dei prossimi avversari della Virtus GVM Roma 1960 è Federico Mariani, che viaggia a 18.7 punti di media. In questa classifica dei migliori marcatori della Vigor seguono Gianpaolo Riccio (13.5 punti), Alessio Mazzotti (11 punti), Ivan Morgillo (12.1 di media) e Emanuele Musci (12 punti per match).
Nell’ultimo round la Vigor Matelica ha piazzato il colpo esterno sul campo della Supernova Fiumicino, imponendosi con il finale di 80-70 e con 25 punti e 12 rimbalzi di Gianpaolo Riccio.
La partita si disputerà al Palazzetto dello Sport di Castelraimodo alle ore 18 ed il match sarà visibile sulla nostra pagina facebook, con diretta a cura della squadra di casa.
Il prossimo impegno per i ragazzi di Tonolli sarà nella delicata trasferta infrasettimanale di Mercoledì 27 Marzo sul campo del Loreto Pesaro, prima giornata di ritorno.
Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.