SOCIETA'

Joma è il nuovo sponsor tecnico della Virtus Gvm Roma 1960

Joma e Virtus Gvm Roma 1960, società di pallacanestro che milita nel campionato nazionale di Serie B, sono orgogliose di annunciare l’accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà il marchio spagnolo al basket romano. 

Joma Sport sarà al fianco della Virtus Gvm Roma 1960 nelle prossime stagioni, fornendo l’abbigliamento e gli accessori necessari per la squadra e per lo staff. Due realtà che guardano insieme al futuro e che puntano al raggiungimento di grandi risultati: la Virtus ha infatti riposto la sua fiducia in Joma, marchio riconosciuto per la sua tradizione e prestigio e che è un riferimento a livello internazionale per i teamsport e non solo. Allo stesso modo la squadra romana rafforzerà la sua immagine commerciale e avrà l’opportunità di utilizzare in campo, in allenamento e nel tempo libero prodotti top di gamma dotati delle ultime tecnologie Joma, il cui obiettivo è supportare al massimo ogni atleta a raggiungere i suoi obiettivi personali e di squadra.

“Appena si è presentata la possibilità di un accordo con Joma siamo stati felicissimi” commenta il DG della Virtus Gvm Roma 1960 Maurizio Zoffoli. “Joma è un’azienda che ha creduto e crede fortemente in noi e nel nostro progetto. Fin da subito con il Dr. Annibale abbiamo trovato il giusto feeling per costruire in breve tempo il giusto percorso per arrivare ai massimi livelli di categoria nazionale”

Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma, aggiunge: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova partnership con una società che guarda al futuro e dagli obiettivi ambiziosi, proprio come Joma. Stiamo lavorando fin dai primi positivi contatti per garantire il nostro massimo supporto alla squadra attraverso la fornitura di prodotti top di gamma che siano un aiuto importante per gli atleti che scendono in campo”

 

Joma nella pallacanestro

Joma Sport è un'azienda spagnola dedicata alla produzione e commercializzazione di attrezzature sportive. È il marchio sportivo spagnolo più importante, con il maggior volume di vendite al mondo e tra i primi dieci marchi globali. È stata fondata da Fructuoso López nel 1965 e da allora la sua progressione è stata rapida. Attualmente è presente nel mercato di oltre 140 paesi e ha otto filiali: Stati Uniti, Italia, Cina, Regno Unito, Germania, Messico, Panama e Brasile. Nel basket sta guadagnando sempre più importanza attraverso club e squadre nazionali e internazionali di grande prestigio, come la Unicaja Baloncesto, la Ratiopharm ULM, l'Associazione Sportiva Messicana di Pallacanestro AC, il Club Joventut Badalona e, in Italia, la Pallacanestro Fortitudo Bologna 103.

 


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!