Next Stop: San Severo
Riprende dal Palazzetto dello Sport di Roma il cammino della Virtus Gvm Roma 1960 che, in cerca del suo primo successo, per la terza giornata del campionato di serie B Nazionale Lnp Old Wild West, ospita tra le mura amiche la Allianz Pazienza San Severo.
Il Match, in programma sabato 5 ottobre alle ore 20, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LNP Pass, biglietti in vendita sul sito ufficiale virtusroma1960.it e su diyticket.it: i botteghini saranno aperti nel giorno della gara a partire dalle ore 18.30
L’AVVERSARIO – La squadra di Massimo Bernardi, com’anche i padroni di casa, viene da due sconfitte in altrettante partite, l’ultima contro la Luiss Roma ( 86-54) e che dunque costringerà i ragazzi pugliesi ad un back to back nel giro di tre giorni. Niccolò Pellicano è il miglior realizzatore dei prossimi avversari dei capitolini (con i suoi 12.5 di media), seguito dai 8.5 di Matteo Ghirardini e dai 7.5 di Igbanugo.
Le dichiarazioni di Alessandro Tonolli: “Vincere domani è importantissimo, vogliamo farlo per i nostri tifosi, per la società, per noi. Sappiamo che l’avversario verrà con forti motivazioni dopo la sconfitta di mercoledì ma le nostre devono esserlo ancora di più. Contro Montecatini ci sono stati miglioramenti rispetto alla partita con Caserta, abbiamo bisogno di lavorare tanto ed una vittoria anche per questo è di fondamentale importanza.”
IL CALENDARIO. La Virtus Gvm Roma 1960 dopo la partita contro San Severo, affronterà domenica 13 in trasferta Fabriano e poi tornerà in casa, per il secondo turno infrasettimanale, dove mercoledì 16 alle ore 20.30 se la vedrà con la Npc Rieti.
Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.