Next Stop: Npc Rieti
Si aprono le porte della quinta giornata di campionato per la Virtus GVM Roma 1960 che nel turno infrasettimanale di domani sera (Mercoledì 16 Ottobre) è pronta ad ospitare la NPC Rieti.
Il derby laziale andrà in scena al Palazzetto dello Sport di Roma: biglietti in vendita sul circuito DiyTicket ( e sul sito ufficiale della Virtus GVM Roma 1960) e con la possibilità di poter guardare il match sulla piattaforma LNP Pass.
L’AVVERSARIO. Record di due vittorie e due sconfitte (2-2) per la squadra sabina, allenata da coach Francesco Ponticiello che può contare su un roster che unisce esperienza e grande versatilità. Davide Meluzzi è il miglior marcatore dei reatini con i suoi 21.4 punti di media, seguito da due dei giocatori di riferimento (e di maggior esperienza) del roster come Patrick Baldassarre (14.8) ed Augustin Fabi (20), seppur quest’ultimo con due sole partite all’attivo. Il play Victor Sulina e l’ala Mattia Melchiorri sono gli altre due elementi del roster che viaggiano in doppia cifra nei canestri realizzati ma occhio ai centimetri di Kurt Cassar e Ly-Lee sotto le plance.
TONOLLI. Queste le dichiarazioni del Coach: "Domani ci aspetta una partita in cui la voglia di vincere dovrà prevalere sopra ogni altro aspetto. Loro sono un'ottima squadra, con giocatori di grande valore ed esperienza, a maggior ragione nel caso in cui dovesse essere della partita Aaron Thomas. Questo vuol dire che dovremmo essere pronti ad affrontare una battaglia, su entrambe le metà del campo e quindi è chiaro che ognuno dovrà dare il suo apporto ed anche di più verso la stessa direzione"
Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.